| |
 that you love me♥
 Group: demiPosts: 18781 Location: napoli Status:  | |
| ZackTaylor.Ca può finalmente confermare che Demi Lovato e Joe Jonas stanno insieme! Così, dopo tanto, finalmente abbiamo "JEMI". Demi e Joe hanno girato Camp Rock 2 per un paio di mesi a Toronto, e lì è stato quando la loro amicizia ha preso una nuova piega. ZackTaylor.ca ha parlato con un'amica di Demi, che ha detto "ci stanno andando piano! Sono cresciuti insieme, e non vogliono rovinare niente! Inoltre, un membro della famiglia Lovato ha confermato: "Joe e Demi non hanno dormito insieme. E' stata una storia inventata dai paparazzi per aumentare il prezzo delle foto e per generare un gran caos. Ma comunque, i due escono insieme ed entrambe le famiglie sapevano e volevano questo. Quindi Demi, ha rotto con Dirk Mai quando è tornata a L.A, dopo esser stata così unita con Joe durante le riprese. UPDATE: Una fonte segreta, ha confermato che Demi apparirà, insieme ad altre grandi star della musica, nel progetto da solista di Nick Jonas.  ti ricordi quando coricati sotto il sole quando un bacio interrompeva tutte le parole quando noi dall’alto uniti guardavamo il cielo non sapevamo che a volte il destino decide per noi io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili degli attimi lunghissimi a superare il vento io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ©
farei per riempire di sole questi occhi tuoi. ✿ |
| | |